Chi sono

Ciao! Mi chiamo Monia e in questo momento stai visitando il mio blog! Ti va di conoscermi un pò meglio? Allora continua a leggere!

Sono una ragazza di 24 anni, con una passione smodata per i colori e per i dettagli, questo mi ha portato ad immegermi sin da bambina nel mondo del make-up. Ho sempre amato truccarmi e truccare, così ho deciso di rincorrere un sogno, quello di fare del make-up il mio lavoro! Quando penso alla felicità, vedo una persona che si guarda allo specchio e si ama, è per questo che amo così tanto ciò che faccio. Nel mio piccolo mi permette di regalare gioia, anche solo per un giorno. Piacersi ed essere sicuri di se, credo sia uno dei segreti dell’essere felici e il mio scopo è quello di aiutare ragazze, ragazzi, donne o uomini a sentirsi bene ogni giorno, prendendosi cura di se stessi. 

Oggi sono una make-up artist qualificata, con tantissima voglia di imparare ancora ma, soprattutto, di trasmettere e condividere con voi la mia passione, i miei studi e le mie esperienze. E’ per questo che nasce Beauty Pills, un blog dedicato a chiunque voglia imparare o essere sempre aggiornato su make-up e skincare. 

Spero che questo sia il posto adatto a te, ora cosa aspetti? Corri a leggere i post che ho scritto per te! Buona lettura!!

CONTATTI E COLLABORAZIONI

Per contatti e collaborazioni, potete scrivermi a info@beautypills.it e una volta ricevuto il messaggio vi contatterò al più presto!

Per il servizio Make-up puoi scrivermi a moniaconte.beauty@gmail.com

Puoi seguirmi anche sulla pagina INSTAGRAM @moniaconte_makeup_artist

Oppure sulla pagina FACEBOOK https://www.facebook.com/moniacontebeauty/