https://www.superdrug.com/Make-Up/Face/Concealer/Maybelline-Instant-Conceal-Eraser-Concealer-Caramel/p/758094

Bentornate sul mio blog!
Siete a corto di correttori? Seguite questa recensione per scoprire se questo potrebbe essere il vostro prossimo acquisto!
L’Instant Anti-Age di Maybelline è ormai diventato un best seller e per questo non ho potuto fare a meno di provarlo. Viene presentato come un correttore anti-età, morbido, idratante e arricchito con bacche di goji, un antiossidante naturale. Promette di levigare la zona perioculare e di donare uno sguardo fresco. Prima di proseguire guardiamo la sua scheda tecnica.

SCHEDA TECNICA

  • Made in France.
  • Contenuto 6.8gr
  • Scadenza 6M da apertura
  • Prezzo €8.71
  • Dove acquistare: Amazon €8,00

CARATTERISTICHE E TEST

Ho testato molto a lungo questo correttore prima di parlarne. Ci tengo a precisare che io ho un contorno occhi leggermente secco e un’occhiaia scura, quindi sono alla costante ricerca di un prodotto che copra bene la mia occhiaia ma che allo stesso tempo non mi invecchi la zona e posso dire che questo correttore ci riesce bene.

Finalmente un prodotto ad un prezzo onesto che fa ciò che promette. Io posseggo la colorazione n° 02 Nude, è una tonalità leggermente aranciata che mi permette di contrastare la pigmentazione scura della mia occhiaia. Io metto il prodotto direttamente con l’applicatore e poi lo sfumo con una spugnetta umida.

Il correttore ha una coprenza media stratificabile, infatti nonostante la mia occhiaia marcata il correttore riesce a coprirla bene anche solo con una passata, ma preferisco stratificare leggermente il prodotto in punti come l’angolo interno dell’occhio per una maggior coprenza.


Ha una buona durata ma deve essere necessariamente fissato con la cipria perché avendo una formula cremosa e morbida tende a finire nelle pieghe. In compenso non mi secca affatto il contorno occhi, ed è una formula assolutamente compatibile con un contorno occhi maturo.
Inoltre adoro il pack che ha un meccanismo a rotazione, ideato per ridurre al minimo lo spreco del prodotto, mi piace tanto anche l’applicatore a spugnetta che segue perfettamente l’incavo dell’occhiaia e risulta molto comodo.

instant anti-age

Insomma questo prodotto avrà soddisfatto le mie richieste?
Per il suo prezzo assolutamente si, fa ciò che promette, si riesce ad ottenere uno sguardo fresco e riposato ma soprattutto non segnato. Guardiamo la sua pagella!

PAGELLA

  • Durata 8
  • Stesura 10
  • Coprenza 8
  • Color Range 9
  • Texture 10

Il mio voto per questo prodotto è 9! La scelta del correttore chiaramente è più che soggettiva ma credo che questo tipo di correttore sia molto versatile e può adattarsi bene anche ad un contorno occhi molto esigente.

Un bacione e alle prossime Beauty Pills!

Entra a far parte della community di BeautyPills per ricevere aggiornamenti sui nuovi articoli.